Nuovo progetto in corso!

Milan, Italy, May 15th 2008. Babies group with immigrant mothers at the Life Help Center C.A.V., Mangiagalli hospital. An Arabian mother and her child. Milano, Italia, 15 maggio 2008. Gruppo bebè con mamme straniere al consultorio C.A.V. della clinica Mangiagalli. Le educatrici giocano con i bimbi. Una mamma araba con il figlio.

Ha preso il via il 25 febbraio il progetto “Spazio mamme bambini stranieri 0-6 anni” realizzato dall’Associazione Marcoli con il patrocinio del Comune di Borgosatollo (BS) che ha gentilmente concesso lo spazio per svolgere le attività. La finalità è l’accoglienza rispettosa delle mamme straniere con i loro piccoli, offrendo la possibilità di sperimentare in forma graduale l’apertura ad un mondo nuovo e la scoperta di nuove regole e logiche che possono essere trasmesse poi al bambino.
Gli incontri si terranno regolarmente ogni giovedì e sabato, dalle 9,30 alle 12,00 presso la Scuola primaria Don Milani.

Depliant

Sostieni il progetto con una donazione!